
Siete sommersi da forti tensioni che sono scatenate da un conflitto interiore. Datevi il tempo necessario per risolverlo. Valutate entrambe le parti e decidete per l'una o per l'altra. Nel caso in cui il beneficio personale fosse in contrasto con la coscienza, scegliete a favore del primo solo se davvero non riuscite a rinunciarvi. Dovrete convivere tutta una vita con la vostra decisone.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Problemi con l'altro sessoI vostri rapporti con l'altro sesso, oggi, non vanno particolarmente bene. Anche ciò che fate verrà frainteso. E' come se non riusciste a fare proprio nulla di buono. Concentratevi meglio sul vostro lavoro e cercate di interagire al minimo con gli altri. Forse non è neanche una cattiva idea organizzare di nuovo una serata solo donne o solo uomini.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Pace interioreTrovate finalmente la pace interiore che avete a lungo inseguito. Grazie a questa forza interiore risplendete fiducia ed integrità. Diverse persone del vostro entourage personale e sul posto di lavoro cercheranno aiuto presso di voi. Aiutateli dove potete, ma non perdete di vista anche i vostri obiettivi personali.